Struttura SEO perfetta

Web Landing ottimizza al massimo la struttura della S.E.O.

La Nostra strategia S.E.O. (Search Engine Optimization) prevede l’utilizzo di Software all’avanguardia nel campo del posizionamento, a mezzo dei quali, generiamo per ogni progetto la migliore strategia di parole chiave mirata al raggiungimento del successo del progetto. Per ogni singola parola chiave elaborata viene generata una pagina dedicata al fine stesso di vincere la testa delle S.E.R.P. (Search Engine Results Page) nelle prime 5 posizioni.

S.E.O. le prime fasi di ottimizzazione

Tag Title

Il Tag Title è probabilmente il più importante poichè di fatto contiene le parole chiave principali da indicizzare e viene posto in blu nelle S.E.R.P. per attivare il collegamento alla pagina di riferimento.

Tag Description

Il suo lavoro non viene visto nella pagina web ma viene letto soltanto dagli Spider che poi lo utilizzano nelle S.E.R.P. appena sotto il titolo come descrizione generale della pagina.

Tag Keywords

Nel Tag Keywords vengono invece racchiuse per categoria tutte le parole chiave appartenenti al progetto di posizionamento per favorire gli Spider ad una corretta lettura.

Ottimizzazione dei contenuti per il lavoro di posizionamento

Body Page

Nel Body Page andremo ad inserire una serie di testi mirati e ben organizzati per l'indicizzazione, dove andremo ad implementare alcuni specifici Tag che variano in base alla pagina selezionata in maniera dinamica, ottimizzando così la pagina web per il motore di ricerca. Il Body Page (copro pagina) è quindi una delle aree più decisive per l'indicizzazione, è per questo che il Ns. Staff dedica molta attenzione nella stesura dei testi.

Google Search Console

Il Web Landing viene segnalato a Google utilizzando la piattaforma dedicata ai Webmaster, dove abbiamo la possibilità di perfezionare l'iscrizione impostando tutti i parametri e caricando le Site Maps del progetto in formato XML.